Spazi progettati per trasferire a chi li abita il piacere della bellezza autentica, del lusso imperfetto, delle cose messe assieme con un gusto solo apparentemente casuale, ma frutto di grande ricercatezza.
Toni neutri e caldi, materiali naturali come legno, pietra e cemento, superfici continue e fluide. Ogni dettaglio è studiato per massimizzare il comfort tattile e acustico: un rifugio che accoglie, uno spazio per rigenerare la mente.
Il mare protagonista. Un accesso diretto alla spiaggia, a pochi passi la scogliera e lo sciabordio delle onde. Dal living lo sguardo si perde nell’orizzonte, più in là il granito – memoria antica del cuore minerario dell’isola – disegna superfici materiche e accoglie lo scorrere dell’acqua. La sera, la terrazza privata sulla spiaggia regala attimi unici di benessere e savoir-vivre.
In tutte le camere, cinque ampie finestre con vista panoramica sulla baia e sul porto e bagno con vista panoramica sul mare e l’argentario. Arredate in stile “boho-chic”, con arredi di design e materiali naturali. La pavimentazione è continua, in micro-cemento. Disponibile come camera matrimoniale con letto singolo aggiunto.
Assaporare il privilegio di una vista unica. Un panorama suggestivo e mutevole, che catturerà i vostri sensi e probabilmente vi tratterrà in camera più a lungo del previsto.
Camere che racchiudono nella loro semplicità le linee essenziali dello stile La Guardia: materiali naturali, elementi di design e massimo comfort per un’esperienza memorabile.
Con accesso diretto e prive di barriere architettoniche per una fruizione completamente inclusiva, queste ampie camere affacciano direttamente sulla piazza che dal porticciolo introduce alla spiaggia. Linee essenziali in pieno stile La Guardia: materiali naturali, elementi di design e massimo comfort.