YOGA & WELL BEING

RITROVA L'EQUILIBRIO PERDUTO

YOGA RETREAT – Dal 5 all’8 settembre 2019

Rigeneratevi con la pratica del Kundalini yoga direttamente sul mare, per “ritrovare l’equilibrio perduto” in un percorso di ricontatto con il sé profondo, gli altri e la natura.

Un’accoglienza attenta e personalizzata, per sentirvi avvolti da un’atmosfera di casa; il programma include:

· 3 pernottamenti in camera Superior doppia con bagno
· 3 colazioni a buffet per iniziare la giornata con il pieno di gusto ed energia e uno stile di vita sano: torte e marmellate fatte in casa, pinzimonio con le verdure dell’orto, ma anche avocado toast e smoothies, per unire gusto e salute.
· 2 pratiche al giorno di yoga dinamico, ma anche tanto tempo libero per godere delle spiagge, dell’incredibile natura e atmosfera dell’isola.

La Guardia offre inoltre ogni sera un menù ispirato ai sapori e ai profumi Mediterranei.

Costo: a partire da 500€ per persona in camera doppia per 3 notti + yoga retreat
Per maggiori informazioni, info@laguardiahotel.it

Hatha Yoga
Tutte le settimane, direttamente sulla spiaggia, 3 sessioni di Hatha Yoga, dalle 18.30 alle 19.45. I posti sono limitati, è quindi necessario prenotare presso la reception, chiamare il numero 0564-808077 oppure inviare una mail a: info@laguardiahotel.it
Per assicurarvi l’esperienza, è ideale effettuare la prenotazione già al momento della conferma del vostro soggiorno.

Per recuperare energia e vitalità, ogni giorno è possibile scegliere un trattamento:

Zen Shiatsu
Di origine giapponese, è un trattamento manuale con delicate pressioni su determinati canali energetici. L’obiettivo è ristabilire il naturale fluire dell’energia nel corpo, risvegliando il proprio benessere. Si pratica all’aperto su un grande futon, il ricevente è vestito con abiti comodi.

Massaggio Ayurvedico
Si tratta di una manipolazione che combina diverse tecniche, tra cui quella ayurvedica indiana. L’obiettivo è il rilassamento profondo e un benessere duraturo, che esprime i suoi effetti anche dopo il massaggio. Si pratica su un apposito lettino e prevede l’uso di olii essenziali.

Per prenotare un trattamento oppure un massaggio, contattare la Reception dell’hotel, oppure inviare una mail a info@laguardiahotel.it

Booking online